Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

mercoledì 19 settembre 2018 - 09:02

Panini: in edicola la collezione “Calciatori Adrenalyn XL 2018-19”

Tornano le card ufficiali del calcio italiano nell’edizione più ricca di sempre

di Flavia Cruciani

ROMA - E’ uscita in edicola “Calciatori Adrenalyn XL 2018-19”, la raccolta di card Panini dedicata ai grandi protagonisti della nuova stagione calcistica. La collezione è composta da 469 bellissime card – di cui 109 con lavorazioni speciali: metal, “rainbow”, stampa in oro – su tutte le squadre della Serie A TIM. Oltre ad essere un collezionabile, nella migliore tradizione Panini, questa raccolta è anche un appassionante gioco che consente di ricreare vere e proprie partite di calcio attraverso la costruzione di una formazione sempre più competitiva.

LE PARTITE - Le partite possono essere disputate sul campo di gioco contenuto nello Starter Pack, abbinato alla Guida Ufficiale, ma c’è anche la possibilità di “replicarle” online sul sito www.paniniadrenalyn.com. La collezione parte da 18 card “base” per ogni squadra della Serie A TIM, alle quali si aggiunge la card dedicata al Trofeo. Tantissime le card speciali: tra queste, novità assolute, sono le “Ironman”, che rappresentano giocatori dal rendimento regolare, di grande qualità e quantità e che sono titolari fissi nelle squadre in cui giocano, e le “Guanto d’Oro”, con 5 portieri tra i migliori della massima serie. Altra novità di questa collezione riguarda il gioco online, elemento imprescindibile di “Calciatori Adrenalyn”, con l’affiancamento alla modalità classica, divenuta celebre negli ultimi anni, della versione “Evolution”, che prevedere l’integrazione al consueto meccanismo basato sui valori di difesa e attacco di situazioni ed azioni tipiche del gioco del calcio. La nuova raccolta è stata presentata oggi alla stampa a Milano presso la sede della Lega Serie A, alla presenza di rappresentanti del mondo del calcio italiano.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo