Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Paragone: «Di Maio si terrà il potere»

Paragone: «Di Maio si terrà il potere»

Gianluigi Paragone ospite “di Mezz’ora in più” su Raitre

di Claudio Carassiti

ROMA - Gianluigi Paragone, ospite “di Mezz’ora in più” su Raitre, ha detto: «Di Maio non si dimette e farà di tutto per tenersi appiccicato a questo potere. È nella natura di un ragazzo di 33 anni che crede che è tutto merito suo. Nel Movimento Cinque Stelle ci sono visioni diverse. Grillo è un progressista, Davide Casaleggio è invece un imprenditore che si scoccia di parlare di politica, è un ragazzo colto, preparato, che potrebbe essere valorizzato di più. È uno che legge ancora libri, cosa che il 90% del gruppo dirigente del movimento non fa più» ha aggiunto il senatore ex M5S.

IL COMMENTO - «Con Alessandro Di Battista vogliamo mettere in piedi qualcosa di culturale rispetto alle posizioni di un tempo – ha spiegato Paragone -. Quella predicazione antisistema, contraria alle logiche dell’austerity. Io sono no euro. Possiamo fare un gruppo di lavoro o uno spettacolo teatrale. Faremo una cosa non da un punto di vista politico, su questo abbiamo le idee chiare».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati