Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Parte la stagione agonistica 2020 dei 4x4

Parte la stagione agonistica 2020 dei 4x4

Si comincia da Eboli per un tour di tutta la Campania

di Valerio Cruciani

EBOLI - Dopo una lunga pausa invernale, questo weekend riparte ufficiamente la stagione agonistica 4X4. Cinture allaccciate e motori accessi a Eboli, in provincia di Salerno, dove prenderà il via il Trofeo Extreme 4x4 by FIF per la regione Campania. Cinque le gare in programma con quella conclusiva che si disputerà nell’ultimo fine settimana di ottobre.

CALENDARIO - 2/2 Eboli (Salerno), 29/3 Mastrati (Caserta), 17/5 Caiazzo (Caserta), 13/9 Tocco Caudio (Benevento), 25/10 Ariano Irpinio (Avellino).

IL TROFEO - Anche i piloti del Trofeo Centro Italia Regolarità Trofeo ACI Sport stanno “affilando le armi” per la prima gara che si svolgerà in provincia di Pescara a cavallo tra la fine di febbraio e il 1° di marzo. Il Trofeo è una disciplina sportiva strettamente legata al Challenge dal quale ricalca quasi totalmente, con piccolissime modifiche, il regolamento.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati