Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Parte Re Boat Roma contest

Parte Re Boat Roma contest

Per dare più qualità alla Re Boat Roma race

di Flavia Cruciani

ROMA - A settembre torna la IX edizione della Re Boat Roma Race: la prima regata in Italia di imbarcazioni costruite con materiali di riciclo, definita come l’evento più folle e colorato delle ultime estati. La Re Boat Roma Race, promossa nel contesto del progetto “Fai la differenza, c’è... per la nuova stagione ritorna con una grande novità: il Re Boat Roma Contest.

FANTASIA - Il Re Boat Roma Contest nasce per dare più spazio alla fantasia, all’immaginazione, alla creatività e soprattutto alla progettazione e, di conseguenza, dare più qualità alla costruzione delle recycled boat. La partecipazione al Re Boat Roma Contest è gratuita e aperta a tutti, e si può scegliere una tra le diverse categorie presenti.

I PROGETTI - I progetti dei Green Team partecipanti al RE BOAT ROMA CONTEST potranno essere realizzati sia in formato digitale che cartaceo, sia con l’eventuale ausilio di modellini in scala 1:10, e dovranno essere consegnati entro max il 15 Luglio 2018 per affrontare poi la fase di realizzazione.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati