Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Pechino 2022, non ci sarà vendita biglietti: spettatori solo su invito

Pechino 2022, non ci sarà vendita biglietti: spettatori solo su invito

Gli organizzatori si aspettano che questi spettatori rispettino rigorosamente le contromisure COVID-19

ROMA - La politica per gli spettatori dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Pechino 2022 è stata annunciata oggi. Data l'attuale situazione della pandemia di COVID-19, al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e degli spettatori, si legge nel comunicato, è stato deciso che i biglietti non devono più essere venduti ma devono far parte di un programma adattato che inviterà gruppi di spettatori a essere presenti in loco durante i Giochi.

Gli organizzatori si aspettano che questi spettatori rispettino rigorosamente le contromisure COVID-19 prima, durante e dopo ogni evento in modo da contribuire a creare un ambiente assolutamente sicuro per gli atleti. Questo annuncio fa seguito alla pubblicazione dei principi della politica di prevenzione e controllo della pandemia per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Pechino 2022.

Uno dei principi della precedente pubblicazione era che nessun biglietto sarebbe stato venduto a spettatori al di fuori della Cina continentale e che i biglietti sarebbero stati venduti esclusivamente agli spettatori residenti nella Cina continentale che soddisfano i requisiti delle contromisure COVID-19.

 

FONTE: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo