Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Per San Valentino, Falkensteiner Hotels & Residences propone voucher

Per San Valentino, Falkensteiner Hotels & Residences propone voucher

I buoni vacanza sono facilmente acquistabili online per cui non richiedono di dover entrare a contatto con nessuno

di Giacomo Zito

BOLZANO - Un voucher per San Valentino dalla accattivante grafica che promette emozioni da vivere nei mesi futuri: un pensiero per il 14 febbraio, la festa degli innamorati, che prevede la possibilità di omaggiare la persona amata con piccolo pensiero, così come con un soggiorno romantico in una delle tante strutture del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences. Il voucher dura 30 anni: si tratta di una super garanzia che questi regali durano nel tempo, e vanno oltre la paura di “non poterli utilizzare” in quanto c’è una scadenza a lunghissimo termine. Le proposte sono tantissime e allettanti e i voucher invitano già a fantasticare di essere tra le montagne dell’Alto Adige o della Carinzia oppure sulle spiagge del Mediterraneo che in estate sanno dare una carica di energia senza limiti (la magia della Sardegna, della Calabria, di Jesolo, della Croazia o del Montenegro,). Dunque, possiamo dire che il Voucher di San Valentino diventa un regalo gradito e soprattutto personalizzato: chi lo riceve lo può spendere in qualsiasi struttura, in qualsiasi periodo dell’anno. 

ONLINE - I buoni vacanza sono facilmente acquistabili online per cui non richiedono di dover entrare a contatto con nessuno e possono essere inviati tramite e-mail ai destinatari: si può scegliere un qualsiasi importo compreso tra i 30 e i 50.000 euro.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo