Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Pergo pavimenta la casa del presente futuro

Pergo pavimenta la casa del presente futuro

Il marchio di pavimenti autenticamente scandinavi, per estetica e sostenibilità, del gruppo Unilin

di Giulio Calenne

MILANO - Alla Milano Design Week di settembre 2021, il marchio di Unilin Italia Pergo partecipa alla nuova edizione di The Playful Living che quest’anno sarà chiamata The Playful Home, una casa da vivere e scoprire, ricca di arredi, complementi e servizi ma anche di eventi, attività, laboratori e incontri dove far convivere adulti e bambini, consumatori e professionisti, clienti e aziende.

LA CASA - La casa del presentefuturo ideata da The Playful Living, team multidisciplinare proveniente sia dal mondo professionale che da quello universitario, è uno spazio familiare e sicuro che per alcuni giorni, dal 5 al 10 settembre, verrà veramente vissuto dai visitatori per sperimentare cosa significhi una casa flessibile, dove trovano spazio le relazioni, in equilibrio tra intimità e condivisione, tra fisico e digitale.

LE TECNICHE - A The Playful Home Unilin presenta le ultime novità delle collezioni Pergo Laminate e Pergo Rigid Vinyl 2.0 che, sebbene con caratteristiche tecniche diverse, dimostrano una matericità della superficie senza precedenti e una finitura extra opaca garantendo alle collezioni un aspetto iper reale mai visto prima.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo