Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Personale sicuro grazie a Xerendipity e MediCall Italia

Personale sicuro grazie a Xerendipity e MediCall Italia

L’accordo prevede l’erogazione del test rapido COVID-19 IgG/IgM Antibody

di Giordano D'Angelo

LONDRA – Anche se il peggio sembra passato bisogna tenere sempre alta l’attenzione e la prevenzione deve essere la norma in queste nuove fasi dell’emergenza da Coronavirus. Uno dei problemi da affrontare, e risolvere, per chi utilizza del personale domestico, è quello di avere la garanzia che il personale sia in salute e “negativo” al virus, per non correre rischi di infettare la propria famiglia.

IL PROBLEMA - Per risolvere questo problema e garantire la sicurezza e salute del personale domestico è stata siglata negli scorsi giorni una partnership tra la società di Londra specializzata nella selezione del personale domestico di alto profilo, la Xerendipity Corporation Ltd., e la società Italiana MediCall Italia Srl, società di medici professionisti specializzata nel servizio sanitario a domicilio.

L’ACCORDO - L’accordo prevede l’erogazione del test rapido COVID-19 IgG/IgM Antibody per la certificazione del personale domestico selezionato. La Xerendipity è una società internazionale che seleziona personale domestico di alto profilo, referenziato e garantito 12 mesi, che seleziona collaboratrici domestiche, coppie di domestici, maggiordomi, governanti, house manager, tate e nanny anche madrelingua inglese, babysitter, etc.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati