Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Personale sicuro grazie a Xerendipity e MediCall Italia

Personale sicuro grazie a Xerendipity e MediCall Italia

L’accordo prevede l’erogazione del test rapido COVID-19 IgG/IgM Antibody

di Giordano D'Angelo

LONDRA – Anche se il peggio sembra passato bisogna tenere sempre alta l’attenzione e la prevenzione deve essere la norma in queste nuove fasi dell’emergenza da Coronavirus. Uno dei problemi da affrontare, e risolvere, per chi utilizza del personale domestico, è quello di avere la garanzia che il personale sia in salute e “negativo” al virus, per non correre rischi di infettare la propria famiglia.

IL PROBLEMA - Per risolvere questo problema e garantire la sicurezza e salute del personale domestico è stata siglata negli scorsi giorni una partnership tra la società di Londra specializzata nella selezione del personale domestico di alto profilo, la Xerendipity Corporation Ltd., e la società Italiana MediCall Italia Srl, società di medici professionisti specializzata nel servizio sanitario a domicilio.

L’ACCORDO - L’accordo prevede l’erogazione del test rapido COVID-19 IgG/IgM Antibody per la certificazione del personale domestico selezionato. La Xerendipity è una società internazionale che seleziona personale domestico di alto profilo, referenziato e garantito 12 mesi, che seleziona collaboratrici domestiche, coppie di domestici, maggiordomi, governanti, house manager, tate e nanny anche madrelingua inglese, babysitter, etc.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo