Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Peta Fashion Awards: Gucci, Tiziano Guardini e Yoox tra i vincitori

I premi celebrano i brand che hanno fatto la differenza per gli animali

di Caterina Scardigno

ROMA – Gucci, Tiziano Guardini e Yoox sono tra i vincitori dei Peta Fashion Awards, i premi che celebrano i brand di lusso, i giovani stilisti e i marchi indipendenti che hanno fatto la differenza per gli animali.

I PREMI – Gucci ha vinto il premio per il 'Miglior Momento della Moda’ per la sua decisione di abbandonare l'uso della pelliccia. Faustine Steinmetz è stata eletta Designer da seguire per aver rigettato pelliccia, pelle e pelli esotiche, mentre Yoox net-a-porter ha ricevuto il premio di Rivenditore di Lusso più Progressista per aver annunciato che bannerà pelliccia e angora su tutte le sue piattaforme. Zayn Malik per Versus Versace, che vince il Premio Collaborazione per i suoi capi in "eco-pelle" vegan; Tiziano Guardini, Premio Couture per l'utilizzo pionieristico di materiali vegani, naturali e riciclati; Vegea, Premio Innovazione per la sua pelle di vino; e H&M per il vestito personalizzato - fatto con il Bionic, un innovativo poliestere riciclato - indossato da Rooney Mara alla festa degli Oscar di Vanity Fair.

GLI ALTRI – Gli altri premi sono andati a Matt & Nat per i Migliori Accessori Vegani, Jakke per il Miglior Marchio per la Finta Pelle, PUFFA per le Migliori Giacche Senza Piume, CROP per il Miglior Marchio Senza Lana, Veganized World per le Migliori Magliette di Slogan, e Stella McCartney's Elyse per le Migliori Scarpe Vegane.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo