Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Peta Usa: Save the duck azienda dell'anno 2019

di Martina Turco

ROMA – Il brand Save the duck è stato nominato dall'associazione animalista Peta Usa azienda dell'anno 2019. Il marchio è stato scelto e premiato - spiega una nota di Peta Usa - "per i suoi piumini 'vegani', per suoi capi caldi ed eleganti senza piume. Per aver espanso il mercato dell'outwear vegano di lusso in tutto il mondo ed aver risparmiato ad innumerevoli uccelli l'agonia di avere le loro piume strappate nella crudele industria dei piumini".

LA MOTIVAZIONE – "Invece di usare piume nelle giacche, Save the Duck ha aperto la strada alla rivoluzionaria tecnologia di isolamento Plumtech. All'inizio di quest'anno, il brand con sede a Milano ha aperto il suo primo negozio in Asia - specificamente in Cina, il principale fornitore di piume al mondo - ed è stato il primo marchio di moda italiano a ottenere l'ambita certificazione B Corp, riservata ai "migliori performers a livello sociale e ambientale".

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati