Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Peta Usa: Save the duck azienda dell'anno 2019

di Martina Turco

ROMA – Il brand Save the duck è stato nominato dall'associazione animalista Peta Usa azienda dell'anno 2019. Il marchio è stato scelto e premiato - spiega una nota di Peta Usa - "per i suoi piumini 'vegani', per suoi capi caldi ed eleganti senza piume. Per aver espanso il mercato dell'outwear vegano di lusso in tutto il mondo ed aver risparmiato ad innumerevoli uccelli l'agonia di avere le loro piume strappate nella crudele industria dei piumini".

LA MOTIVAZIONE – "Invece di usare piume nelle giacche, Save the Duck ha aperto la strada alla rivoluzionaria tecnologia di isolamento Plumtech. All'inizio di quest'anno, il brand con sede a Milano ha aperto il suo primo negozio in Asia - specificamente in Cina, il principale fornitore di piume al mondo - ed è stato il primo marchio di moda italiano a ottenere l'ambita certificazione B Corp, riservata ai "migliori performers a livello sociale e ambientale".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo