Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Phil Collins pubblica nuove compilations in digitale

Phil Collins pubblica nuove compilations in digitale

Rari B-Sides e remix estrapolati dalla carriera solista di Phil Collins sono disponibili

di Federico Marconi

LOS ANGELES - L’acclamato “Still Not Dead Yet Live!” tour continua quest’anno con gli show programmati in Europa quest’estate e negli Stati Uniti questo autunno. Prima di ritornare in strada, Collins ha pubblicato due nuove raccolte digitali basate sulle estese e rimasterizzate edizioni deluxe recentemente pubblicate per tutti i suoi otto album in studio.

DISPONIBILI - Other Sides e Remixed Sides sono ora disponibili su tutte le piattaforme download e streaming. OTHER SIDES contiene i lati B della carriera di Collins che non sono mai stati inclusi in nessuna ristampa. Tutti i brani di OTHER SIDES faranno il loro debutto in digitale. REMIXED SIDES include le versioni estese e remixate dei brani dei suoi album in studio, molti di questi faranno il loro debutto in digitale.

IL CONTENUTO - Other Sides contiene 18 canzoni che sono state pubblicate come B-sides tra il 1981 e il 2003. Durante la sua carriera, Phil Collins ha spesso pubblicato i bani contenuti nei lati B come registrazioni demo. Molte appaiono qui, inclusa la sua hit più famosa, “In The Air Tonight” dal suo debutto solista Face Value (1981).  È presente anche una prima versione del singolo N.1 vincitore di Grammy “Another Day In Paradise”, che appare qui con il suo titolo provvisorio “Homeless”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati