Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Phil Collins pubblica nuove compilations in digitale

Rari B-Sides e remix estrapolati dalla carriera solista di Phil Collins sono disponibili

di Federico Marconi

LOS ANGELES - L’acclamato “Still Not Dead Yet Live!” tour continua quest’anno con gli show programmati in Europa quest’estate e negli Stati Uniti questo autunno. Prima di ritornare in strada, Collins ha pubblicato due nuove raccolte digitali basate sulle estese e rimasterizzate edizioni deluxe recentemente pubblicate per tutti i suoi otto album in studio.

DISPONIBILI - Other Sides e Remixed Sides sono ora disponibili su tutte le piattaforme download e streaming. OTHER SIDES contiene i lati B della carriera di Collins che non sono mai stati inclusi in nessuna ristampa. Tutti i brani di OTHER SIDES faranno il loro debutto in digitale. REMIXED SIDES include le versioni estese e remixate dei brani dei suoi album in studio, molti di questi faranno il loro debutto in digitale.

IL CONTENUTO - Other Sides contiene 18 canzoni che sono state pubblicate come B-sides tra il 1981 e il 2003. Durante la sua carriera, Phil Collins ha spesso pubblicato i bani contenuti nei lati B come registrazioni demo. Molte appaiono qui, inclusa la sua hit più famosa, “In The Air Tonight” dal suo debutto solista Face Value (1981).  È presente anche una prima versione del singolo N.1 vincitore di Grammy “Another Day In Paradise”, che appare qui con il suo titolo provvisorio “Homeless”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo