Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Philip Geerts ha conquistato la “carta” per il Sunshine Tour

L’azzurro è entrato tra i 32 promossi nella finale della Qualifying School con un birdie sull’ultima buca

di Matteo Bertoncini

RANDBURG - Philip Geerts si è classificato al 28° posto con 361 (73 70 72 78 68, +1) colpi nella finale della Qualifying School del Sunshine Tour e ha ottenuto una delle 32 ‘carte’ per il circuito sudafricano 2018.

IL PERCORSO - Sul percorso del Randpark Golf Club (par 72), a Randburg in Sudafrica, il 24enne azzurro ha rimontato dalla 50ª posizione con un 68 (-4) entrando in zona qualifica con un birdie sull’ultima buca, dopo cinque birdie e due bogey in precedenza. Geerts è arrivato alla finale attraverso il minitour IGT Race to QSchool che concedeva la partecipazione a questo evento ai primi dieci dell’ordine di merito dove è terminato terzo dopo essersi imposto a febbraio nel RTQS #16 Killarney, disputato al Killarney Country Club, e aver collezionato alcuni ottimi piazzamenti.

LA GARA - La gara è stata vinta con 344 (71 66 70 72 65, -16) colpi dal sudafricano Thriston Lawrence, che ha preceduto due dilettanti, l’inglese Todd Clements, secondo con 348 (-12), e l’altro giocatore di casa Louis Albertse, terzo con 349 (-11).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo