Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Picnic serale al Laghetto delle Ninfee

La nuova iniziativa ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

di Giulio Calenne

MERANO – Picnic al Laghetto delle Ninfee è la nuova iniziativa organizzata dai Giardini di Castel Trauttmansdorff per avere la possibilità di trascorrere un’esperienza particolare ed originale nello splendido contesto del noto giardino botanico meranese.

QUANDO - Nei venerdì 22 giugno, 13 luglio e 3 agosto, infatti, prenotando in anticipo il proprio cestino, che contiene il pasto per due persone, dalle 18 si avrà l’opportunità di gustare, sotto le palme del Laghetto delle Ninfee, le prelibatezze dello chef del ristorante dei Giardini “Schlossgarten”, Markus Ebner: parmigiana, insalata d’estate, tramezzino, pollo con patate (l’alternativa vegetariana è caponata con formaggio di capra), dolce con frutta, acqua e succo. Il cesto contiene anche una pratica tovaglia su cui appoggiare le vivande. Uno speciale picnic nel verde, sotto il cielo stellato, nelle tiepide serate estive con musica dal vivo e lo scenario mozzafiato dei Giardini e del Castello di Trauttmansdorff: un’esperienza unica e indimenticabile.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo