ROMA – Nasce Pitti Connect, piattaforma digitale pensata per potenziare il networking e il business delle fiere, online già da fine giugno. E' una nuova idea di Pitti Immagine pensata per anticipare e integrare le manifestazioni fieristiche che si svolgeranno a settembre, tra cui Pitti Uomo previsto da 2 al 4 settembre.
L’USO – La piattaforma permetterà agli espositori dei saloni di Pitti Uomo, Pitti Bimbo, Pitti Filati, Fragranze e Super di aumentare la propria visibilità, attivare contatti commerciali ed essere supportati nel ricevere ordini, rispettando le tradizionali tempistiche della campagna vendite in anticipo sull'apertura dei saloni a settembre. Dall'altra parte i buyers potranno fare scouting e ricerca assistita, contattare gli espositori, pianificare incontri, e visionare le collezioni in video chat o attraverso uno showroom virtuale con funzionalità avanzate.
ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...
Leggi l'Editoriale