Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Pitti Connect, manca poco alla fiera digitale di Pitti Immagine

Pitti Connect, manca poco alla fiera digitale di Pitti Immagine

L'evento sarà online dal 16 luglio e potrà essere ammirato per i 3 mesi successivi

di Silvia de Mari

FIRENZE - Tra meno di una settimana parte Pitti Connect, la fiera digitale di Pitti Immagine di tutte le fiere del marchio che si sarebbero dovuti tenere a giugno, ovvero Pitti Uomo 98, Pitti Bimbo 91 e Pitti Filati 87. Dal 16 luglio fino al 9 ottobre saranno tutte disponibili in rete, con le collezioni estive dei brand e un programma ricco di eventi. "Cercavamo soluzioni per l'emergenza, ma abbiamo trovato anche opportunità per il domani: Pitti Connect ha impresso una forte accelerazione tecnologica ai nostri saloni e rappresenta l'elemento di continuità che ci porterà verso gennaio 2021 - spiega Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine -, quando fiera fisica e virtuale si integreranno l'una con l'altra". 

IL TEMA - Il tema di questi saloni è ‘Out of the blu’, scelto per sottolineare "la volontà di immaginare una stagione aperta e senza vincoli". Quindi, dopo la scelta, la grande collaborazione con gli artisti internazionali. Per Pitti Uomo, Wolfgang Tillmans ha scelto l'opera 'Man with clouds' del 1998; per Pitti Bimbo è della coreana JeongMee Yoon la foto tratta da 'The Pink and Blue Project' del 2017; a Pitti Filati dà immagine l'istantanea della performance 'As Is' realizzata nel 2016 da Nick Cave.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati