Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Pitti Moda con l’Aeronautica Militare

Design minimal per una linea che incarna la modernità dello sportswear

di Valerio Cruciani

LA COLLEZIONE  - Quella della prossima SS2020 è una collezione, suddivisa in tre linee (Classic, AM23 e Active), che riesce a mixare, coniugare e reinterpretare tradizione, stile e innovazione creando un look determinato e grintoso. Tre diverse anime, in sintonia tra loro, che sviluppano sensibilità e gusti differenti di una collezione SS2020 radicata nei suoi valori, ma al tempo stesso con lo sguardo rivolta verso il futuro e verso l’innovazione.

CLASSIC - Classic - per chi ama la tradizione, la sobrietà e l’essenziale. Modelli classici e intramontabili, ma dallo stile contemporaneo, dove l’attenzione al dettaglio e alla qualità dei materiali è sempre massima. I colori sono quelli istituzionali dell’Aeronautica Militare: il blu, il grigio e il bianco a cui si aggiungono molteplici sfumature di marrone.

AM23 - AM23 - racchiude la vera anima military e rappresenta il DNA più vero e autentico del brand. E’ una linea dalla personalità forte e decisa che reinterpreta e attualizza pezzi significativi della propria storia, rendendoli capi dal design nuovo e all’avanguardia ma allo stesso tempo anche pratici e funzionali. Ricerca estetica, sperimentalismo e materiali innovativi sono i pilastri su cui si sviluppa questa linea.

ACTIVE - Active - design minimal per una linea che incarna la modernità dello sportswear. E’ adatta a chi ricerca capi tecnici e funzionali che garantiscono comfort e dinamismo senza rinunciare allo stile e all’eleganza, che ben si adatta ad ogni occasione e momento della giornata. Blu, nero e grigio si mixano a colori più brillanti come il verde e l’arancio.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo