Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Pitti Moda con l’Aeronautica Militare

Pitti Moda con l’Aeronautica Militare

Design minimal per una linea che incarna la modernità dello sportswear

di Valerio Cruciani

LA COLLEZIONE  - Quella della prossima SS2020 è una collezione, suddivisa in tre linee (Classic, AM23 e Active), che riesce a mixare, coniugare e reinterpretare tradizione, stile e innovazione creando un look determinato e grintoso. Tre diverse anime, in sintonia tra loro, che sviluppano sensibilità e gusti differenti di una collezione SS2020 radicata nei suoi valori, ma al tempo stesso con lo sguardo rivolta verso il futuro e verso l’innovazione.

CLASSIC - Classic - per chi ama la tradizione, la sobrietà e l’essenziale. Modelli classici e intramontabili, ma dallo stile contemporaneo, dove l’attenzione al dettaglio e alla qualità dei materiali è sempre massima. I colori sono quelli istituzionali dell’Aeronautica Militare: il blu, il grigio e il bianco a cui si aggiungono molteplici sfumature di marrone.

AM23 - AM23 - racchiude la vera anima military e rappresenta il DNA più vero e autentico del brand. E’ una linea dalla personalità forte e decisa che reinterpreta e attualizza pezzi significativi della propria storia, rendendoli capi dal design nuovo e all’avanguardia ma allo stesso tempo anche pratici e funzionali. Ricerca estetica, sperimentalismo e materiali innovativi sono i pilastri su cui si sviluppa questa linea.

ACTIVE - Active - design minimal per una linea che incarna la modernità dello sportswear. E’ adatta a chi ricerca capi tecnici e funzionali che garantiscono comfort e dinamismo senza rinunciare allo stile e all’eleganza, che ben si adatta ad ogni occasione e momento della giornata. Blu, nero e grigio si mixano a colori più brillanti come il verde e l’arancio.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati