Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Pixi: bisogna celebrare la bellezza delle donne tutto l'anno

Pixi: bisogna celebrare la bellezza delle donne tutto l'anno

In attesa della festa della donna, Pixi propone una campagna per festeggiare la bellezza delle donne 365 giorni l'anno

di Giordano D’Angelo

MILANO - Petra Strand, talentuosa make-up artist e mamma di quattro bambini, ha fondato il brand Pixi oltre 20 anni fa a Londra con l’aiuto delle sue due sorelle, Sara e Sofia. Spinta da una grande passione per la bellezza delle donne, ha dato vita a prodotti altamente performanti a base di ingredienti che amano la pelle, prendendosene cura giorno dopo giorno. Partendo da una boutique a Soho, Pixi è diventato ben presto un brand beauty di fama mondiale, non dimenticando mai la sua missione: mettere in luce la naturale bellezza delle donne, per aiutarle ad essere se stesse, solo meglio.

L'ISPIRAZIONE - «Vengo da una famiglia di forti donne imprenditrici che mi hanno ispirata, stimolandomi a proseguire con Pixi giorno dopo giorno», ha commentato Petra Strand, fondatrice di Pixi.

I PRODOTTI - I prodotti di Pixi sono multitasking e semplici da usare, delicati sulla pelle, hanno texture incredibili e finish perfetti. Petra ha voluto che i prodotti fossero accessibili e rispondessero alle esigenza di ogni #donna, dalle nonne alle nipoti: Pixi non ha età ed è perfetto per ogni generazione.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati