Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Plantronics conclude il 2018 con un altro successo

La società rilascia la versione aggiornata di Plantronics Manager Pro

di Giordano D'Angelo

MILANO - Plantronics (NYSE: PLT), pioniere nella tecnologia e comunicazione audio, forte dell’entusiasmo dei partner verso la soluzione Polycom Device Management Service (PDMS-SP), ha annunciato oggi una nuova versione del software cloud based Plantronics Manager Pro. Queste soluzioni confermano l’impegno di Plantronics per aggiungere funzionalità, attraverso dati e analisi in cloud, che possano ottimizzare il lavoro dei professionisti IT e dei fornitori di servizi IT ottenendo il massimo dalle comunicazioni smart e dagli endpoint di collaboration.

L’ULTIMA VERSIONE - Plantronics Manager Pro v3.12 è l'ultima versione della soluzione cloud based del leader di settore progettata per i professionisti IT. Questo software consente ai responsabili IT di gestire e supportare dispositivi audio da una postazione centrale.  Questo prodotto, inoltre, rafforza il processo decisionale IT grazie ad insight di valore che garantiscono comunicazioni coerenti ed eccellenti, oltre che elevate performance audio. La nuova versione espande il supporto dei dispositivi verso le più recenti cuffie enterprise Plantronics, serie Savi 8200 e Voyager 4200 UC, nonché la funzione My Habitat Soundscaping che aiuta gli amministratori IT e i dipendenti a gestire il rumore e le distrazioni nell’ambiente di lavoro.

I DATI - Oltre all'estensione del supporto per i dispositivi, questa nuova versione aggiunge punti di dati contestuali alle informazioni critiche più importanti. I professionisti IT possono fornire all'intera azienda dati Plantronics per favorire e migliorare le esperienze di collaborazione dei dipendenti. Plantronics Manager Pro offre ora la possibilità di salvare, pianificare e scaricare report.  Inoltre, i clienti possono utilizzare l'app Plantronics appena rilasciata per Microsoft Power BI.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo