Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Pokémon: a Milano l'evento per l'uscita di Spada e Scudo

I pokéfan potranno acquistare i nuovi giochi in anteprima durante un evento speciale il 14 novembre a Milano

di Claudio Carassiti

MILANO - Grande evento previsto per il lancio di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch, organizzato a Milano dalla Nintendo. La città verrà invasa da un Pikachu gigante, celebrerà l’uscita dei nuovi giochi il 15 novembre 2019.

LE INIZIATIVE - Oltre a Pikachu, ci saranno numerosi eventi in occasione dell’uscita dei due nuovi giochi. Nella notte tra il 14 e il 15 novembre Nintendo e GameStopZing hanno organizzato un'apertura speciale per l’uscita in anteprima. Una vera e propria festa aperta a grandi e piccini e un momento di aggregazione imperdibile per tutti i fan, che potranno divertirsi con una serie di iniziative speciali e incontrare tanti altri appassionati come loro.

L'APPUNTAMENTO - Per tutti coloro che non vedono l'ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura, l'appuntamento è giovedì 14 novembre a partire dalle h 17.00 presso il punto vendita GameStopZing di CityLife a Milano per una festa Pokémon senza precedenti.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati