Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Polvere di Stelle: il tradizionale mercatino natalizio nel Giardino dei Cappuccini

Polvere di Stelle: il tradizionale mercatino natalizio nel Giardino dei Cappuccini

Momenti particolarmente suggestivi saranno i Canti natalizi e i gospel del coro ChoryFeen

di Redazione

BOLZANO - Il Mercatino di Natale di Lana, Polvere di Stelle, è un evento dal fascino particolare. L’atmosfera magica che si crea nel Giardino dei Cappuccini di Lana, grazie ai piccoli alberi addobbati con luccicanti palline rosse, alle grandi sfere luminose posizionate in tutta l’area, al profumo di vin brulé e agli stand di gastronomia e artigianato, proietta i visitatori in un piccolo mondo da fiaba.

QUANDO - Dal 27 novembre al 24 dicembre 2021, dalle 10 alle 19.30 (gli stand gastronomici resteranno aperti fino alle 21), questo posto incantevole, durante i fine settimana, ospiterà più di 20 bancarelle con prodotti di autentico artigianato altoatesino, oltre a cori e complessi musicali locali.

I MOMENTI - Molti saranno anche i momenti di intrattenimento proposti per tutta la famiglia, come il bricolage nella bottega delle scintille e la proiezione luminosa della favola “Polvere di Stelle” su uno degli edifici del Giardino dei Cappuccini, che, in chiave moderna e multimediale, stimolerà il pubblico a riflettere sul significato del Natale. Anche la zona pedonale di Lana sarà decorata e abbellita per l’Avvento e gli edifici storici dal centro di Lana di Sopra fino in Piazza Tribus saranno addobbati con cordoni luminosi che ne esalteranno le particolarità architettoniche sottolineando l’atmosfera natalizia.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo