ROMA – Porsche alza ancora l'asticella nell'esclusivo segmento delle supersportive stradali. Riprendendo una denominazione e una 'variante’ che fa parte della grande storia della Casa - che rimanda ad un equipaggiamento della mitica 911 Carrera RS del 1973 - al Salone dell'Auto di Francoforte debutta la 911 GT3 con pacchetto Touring.
L’AUTO – Disponibile esclusivamente con cambio manuale a sei marce, questa versione dell'auto da competizione GT3 è dotata di uno spoiler posteriore estraibile (come nella 911 Carrera) che sostituisce l'alettone posteriore fisso. In questa versione Touring, la carrozzeria della GT3 resta invariata ad eccezione della parte posteriore. Nel muso ridisegnato rispetto alle altre 911 sono presenti ampie prese d'aria compresa quella, tipica del modello, posta davanti al cofano del vano bagagli. Nella vista laterale dominano i cerchi in lega leggera fucinati con serraggio centrale. Anteriormente la vettura monta pneumatici 245/35 ZR 20 su cerchi da 9 pollici e posteriormente pneumatici 305/30 ZR 20 su cerchi da 12 polliciI.
IN ITALIA – In Italia, la Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring può essere ordinata da subito ed è proposta a 157.580 euro, lo stesso prezzo della 911 GT3 da corsa.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.