Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Positivity Couture: il nuovo brand

Nato dal coraggio nato dal coraggio e dall’estro di Angela Pipola

di Valerio Cruciani

MILANO - Comincia cosi Angela Pipola a raccontare la sua storia, la sua battaglia e la sua volontà di dare un senso in più al tempo realizzando una linea di abbigliamento: Positivity Couture. Positivity Couture: vedrà il suo debutto con una linea haute couture ed una pret a porter. Il lancio avverrà con la collezione SS20, molto probabilmente nella capitale della moda: Milano.

LA LINEA - Non è stata ancora ufficializzata la data della “Fashion Show” ma avverrà con evento di prestigio che prevede la partecipazione di alcune delle figure attualmente più influenti del “Fashion System”. La prima collezione di Positivity Couture è ispirata alla bellezza de “L’isla bonita”, Ibiza. L’isola spagnola è per la fondatrice del brand una seconda casa. 
 Non si esclude quindi anche la possibilità di un evento proprio lì.

LA DONNA - L’obiettivo di Angela Pipola, è vestire una donna “forte,consapevole e decisa.” Proprio come lei! Interessante da evidenziare anche la scelta del nome : “Positivity couture”: questo “naming” nasce dalla consapevolezza che solo “pensare positivo” può aiutarci a vivere meglio e a raggiungere i nostri obiettivi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo