Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Positivity Couture: il nuovo brand

Positivity Couture: il nuovo brand

Nato dal coraggio nato dal coraggio e dall’estro di Angela Pipola

di Valerio Cruciani

MILANO - Comincia cosi Angela Pipola a raccontare la sua storia, la sua battaglia e la sua volontà di dare un senso in più al tempo realizzando una linea di abbigliamento: Positivity Couture. Positivity Couture: vedrà il suo debutto con una linea haute couture ed una pret a porter. Il lancio avverrà con la collezione SS20, molto probabilmente nella capitale della moda: Milano.

LA LINEA - Non è stata ancora ufficializzata la data della “Fashion Show” ma avverrà con evento di prestigio che prevede la partecipazione di alcune delle figure attualmente più influenti del “Fashion System”. La prima collezione di Positivity Couture è ispirata alla bellezza de “L’isla bonita”, Ibiza. L’isola spagnola è per la fondatrice del brand una seconda casa. 
 Non si esclude quindi anche la possibilità di un evento proprio lì.

LA DONNA - L’obiettivo di Angela Pipola, è vestire una donna “forte,consapevole e decisa.” Proprio come lei! Interessante da evidenziare anche la scelta del nome : “Positivity couture”: questo “naming” nasce dalla consapevolezza che solo “pensare positivo” può aiutarci a vivere meglio e a raggiungere i nostri obiettivi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati