Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Post Dolomiti Resorts, benessere e relax da vivere in coppia o in famiglia.

Ospitalità familiare che coniuga tradizione e moderno lifestyle ai Post Dolomiti Resorts di San Candido

di Federico Marconi

BOLZANO – La posizione unica e la vicinanza con le piste da sci e le migliori zone per praticare attività outdoor sia in inverno che in estate fanno dei Post Dolomiti Resorts la scelta ideale per chi volesse vivere una vacanza all’insegna del benessere e dell’armonia in Alta Pusteria. Il gruppo, che comprende le strutture Post Hotel e Post Alpina, permette di scegliere la soluzione più adatta sia per chi vuole trascorrere una vacanza da solo o in coppia sia per chi ama soggiornare con famiglia e bambini.

LA STORIA - Tutto nasce dalla passione per l’ospitalità della famiglia Wachtler, proprietaria dal 1926 della struttura in cui è stato realizzato il Post Hotel – Tradition&Lifestyle. Un edificio che ha oltre cent’anni, nel cuore di San Candido, ampliato e rinnovato più volte fino a trasformare una piccola pensione di tipo tradizionale in un hotel 4 stelle Superior dal gusto ricercato. Un ambiente per chi ama lo stile di vita moderno, che non ha perso il suo fascino storico, ma ha saputo coniugarlo al design contemporaneo. È il luogo ideale per chi ama uscire e trovarsi in pieno centro, ma nello stesso tempo è un’oasi di pace che dà la possibilità agli ospiti di vivere la propria vacanza in assoluto relax, ritrovando la tranquillità e l’armonia.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo