Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Predator's, Xc Motorsport chiude la stagione a testa alta

Predator's, Xc Motorsport chiude la stagione a testa alta

ROMA – Si chiude la stagione del Predator’s e il team civitonico Xc Motorsport non può che ritenersi soddisfatto. Anche e soprattutto per l’esperienza maturata in un campionato difficile e dove la concorrenza non manca.

Nel fine settimana sulla pista di Magione in gara 1 Giorgio Massaini chiude dodicesimo davanti a Stefano Bosi, e sono rispettivamente quarti e quinti di classe. In gara 2 Stefano Bosi conferma la tredicesima piazza (ed è quarto di categoria), mentre Fabrizio Massaini viene attardato da un leggero incidente. Mario Benvenuti è quattordicesimo assoluto in gara 2  e decimo di categoria (Pro).

“Stiamo crescendo, stiamo acquisendo più maturità, conosciamo meglio i nostri avversari” ha dichiarato a fine campionato Fabrizio Massaini, non prima di aggiungere che “nel 2023 saremo ancora in pista. La maggiore esperienza aiuterà a ottenere ottimi risultati, anche grazie a quanto realizzato fino a oggi”.

In gara anche le Twingo della Fx Italian Series. In gara 1 Emanuele Pasquinelli e Mirko Fiordelmondo chiudono al settimo posto (quinto di categoria). Meglio entrambi in gara 2, pronti a risalire al quinto posto, sempre nella categoria “over” (quarti di categoria).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo