MILANO - Nella terza edizione del Diversity Brand Summit, che ha aperto la 2 giorni digitale “Welcome to the new era. Diversity & Inclusion: Stati Generali post Covid-19", sono stati premiati i due brand percepiti come più inclusivi alla luce del loro impegno reale: IKEA Italia come vincitore "overall" per la campagna antidiscriminatoria in-store e di comunicazione "Fatelo a casa vostra" e Huawei come vincitore "digital" per "Storysign", prima app che traduce in tempo reale libri di testo selezionati in lingua dei segni. I due brand sono stati individuati con l'incrocio tra i risultati di una web survey e le valutazioni assegnate dal Comitato Scientifico.
LA NO PROFIT - Organizzato e promosso dalla no profit Diversity, fondata da Francesca Vecchioni, e dalla società di consulenza strategica Focus MGMT e realizzato in collaborazione con la Commissione Europea e con il patrocinio del Comune di Milano, il Diversity Brand Summit, condotto da Debora Villa e tenutosi per la prima volta in formato digitale grazie alla partnership con Rödl & Partner e Extra.it, ha riunito per il terzo anno consecutivo i brand più inclusivi emersi dal Diversity Brand Index 2019, progetto di ricerca volto a misurare la capacità dei marchi di sviluppare con efficacia una cultura orientata alla Diversity & Inclusion attraverso le loro iniziative e attività realizzate in Italia.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.