Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Premiati i brand percepiti come più inclusivi: Ikea Italia e Huawei

Premiati i brand percepiti come più inclusivi: Ikea Italia e Huawei

Nella terza edizione dei Diversity Brand Summit riconoscimento per i due brand coi migliori progetti

di Silvia de Mari

MILANO - Nella terza edizione del Diversity Brand Summit, che ha aperto la 2 giorni digitale “Welcome to the new era. Diversity & Inclusion: Stati Generali post Covid-19", sono stati premiati i due brand percepiti come più inclusivi alla luce del loro impegno reale: IKEA Italia come vincitore "overall" per la campagna antidiscriminatoria in-store e di comunicazione "Fatelo a casa vostra" e Huawei come vincitore "digital" per "Storysign", prima app che traduce in tempo reale libri di testo selezionati in lingua dei segni. I due brand sono stati individuati con l'incrocio tra i risultati di una web survey e le valutazioni assegnate dal Comitato Scientifico.

LA NO PROFIT - Organizzato e promosso dalla no profit Diversity, fondata da Francesca Vecchioni, e dalla società di consulenza strategica Focus MGMT e realizzato in collaborazione con la Commissione Europea e con il patrocinio del Comune di Milano, il Diversity Brand Summit, condotto da Debora Villa e tenutosi per la prima volta in formato digitale grazie alla partnership con Rödl & Partner e Extra.it, ha riunito per il terzo anno consecutivo i brand più inclusivi emersi dal Diversity Brand Index 2019, progetto di ricerca volto a misurare la capacità dei marchi di sviluppare con efficacia una cultura orientata alla Diversity & Inclusion attraverso le loro iniziative e attività realizzate in Italia.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo