Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Prime consegne di Nissan Juke MY18

Nuovi elementi di stile, nuovi colori e nuove personalizzazioni caratterizzano il restyling del crossover

di Ludovica Vavalà

ROMA – Nissan Juke MY18 è arrivato presso le concessionarie Nissan italiane e sono iniziate le prime consegne ai clienti. Secondo restyling per il crossover urbano Nissan, per rilanciare la sfida in un segmento di mercato sempre più competitivo. Lo stile senza compromessi di Nissan Juke si arricchisce di un look più moderno e sportivo, grazie a una nuova griglia “V-Shape” dalla finitura Dark Chrome, gruppi ottici dalle finiture brunite e calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a LED. I fendinebbia a LED sono ora di serie a partire dall'allestimento Acenta.

LE OPZIONI - Aumentano le opzioni di scelta in termini di colori e personalizzazioni, per tutti quei clienti che vogliono esprimere la propria personalità e il proprio gusto. Due nuovi colori esterni: Vivid Blue e Chestnut Bronze, che si aggiungono alla gamma di colori già disponibili.

LE PERSONALIZZAZIONI - Due nuove personalizzazioni degli interni: Energy Orange e Power Blue, che esaltano il design del tunnel centrale, delle bocchette di ventilazione, delle finiture delle portiere e dei sedili. Queste si aggiungono alla personalizzazione Enigma Black, che resta disponibile.  Nuova personalizzazione anche per l’esterno, di colore Energy Orange, per finiture dei paraurti anteriore e posteriore, battitacco laterali e calotte per gli specchietti, tutte dall’effetto satinato. Questa si aggiunge alla personalizzazione Enigma Black, che resta disponibile.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo