Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Project Scorpio, la nuova Xbox super potente appare nel sito ufficiale

Disponibilità prevista per Natale 2017. Pronta per giochi 4K e realtà virtuale

di Stefano Blando

ROMA - Lo dicono i numeri, nel mondo delle console per videogiochi, c'è chi da sempre sta in testa e chi rincorre non riuscendo mai a raggiungere la testa della classifica. Questa volta però chi insegue (Microsoft) pare si sia messo seriamente in testa di raggiungere e superare chi guida il gruppo (Sony).

PROGETTO SCORPIO - Ovviamente mancano ancora i dettagli sulle eventuali caratteristiche tecniche, né quali saranno effettivamente le potenzialità della nuova console. E’ certo, però, che la prossima Xbox dovrà quantomeno fronteggiare la PS4 Pro rilasciata da Sony. La pagina ufficiale del progetto Scorpio, permette attualmente di lasciare il proprio indirizzo email, per ricevere una notifica sulla disponibilità. E’ presente un riferimento temporale, Natale 2017, ma non è chiaro se si riferisca, o meno, alla data di rilascio o a quella di presentazione. Naturalmente, trattandosi di una console top di gamma, è molto probabile che Microsoft farà tutto il possibile per renderla disponibile sugli scaffali dei negozi nel periodo più caldo dell’anno per gli acquisti tecnologici e di videogiochi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo