Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Pugilato, il Campionato Mondiale per la Pace arriva a Roma

'Viva Italia-Viva Messico’ sarà il claim della manifestazione

di Matteo Spinelli

ROMA – Pugilato e solidarietà: il Campionato Mondiale per la Pace del World Boxing Council sbarca a Roma. Venerdì 23 febbraio al Palazzetto dello Sport andrà in scena un evento mondiale con l'obiettivo di sostenere le popolazioni colpite dal sisma in Italia e in Messico.

LA KERMESSE – 'Viva Italia-Viva Messico’ sarà il claim della manifestazione (inizio alle 19 e sarà trasmessa in diretta da Fox Sport), con entrata ad invito. Sul ring, due dei migliori pesi leggeri in circolazione: l'imbattuto italiano Emiliano Marsili (35 vittorie, 14 prima del limite, e un pari) e il messicano Victor Betancourt (22 vittorie e una sconfitta). I due pugili combatteranno in 12 riprese, stessa distanza dei titoli mondiali. L'evento, presentato questa mattina presso la Sala Monumentale della presidenza del Consiglio dei Ministri, a Roma, è organizzato dall'Opi 82 in collaborazione con la Federazione pugilistica italiana e con il patrocinio della presidenza del Consiglio dei Ministri, del Coni e di Roma Capitale.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo