Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Qc Terme inaugura il nuovo centro benessere a Chamonix

La Francia per il suo debutto all’estero

di Maria Luigia Giaré

MILANO - I fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio, fondatori dell’azienda, nel 1982 decidono di rivoluzionare il concetto tradizionale di terme, iniziando proprio da una proprietà termale di famiglia, gli storici Bagni di Bormio, antica e fascinosa dimora immersa nel Parco dello Stelvio, in Lombardia.

LA STORIA - A seguire nascono le alpine spa di Pré Saint Didier, ai piedi del versante italiano del Monte Bianco, San Pellegrino, nel paese più famoso al mondo per l’acqua, e Dolomiti, circondato dalle montagne patrimonio dell’Unesco, oltre alle urban spa di Milano, Torino e Roma, a cui si aggiungono quattro esclusivi Hotel.

ORA - L’apertura di un centro benessere a Chamonix, cuore pulsante dell’alpinismo e capitale internazionale degli sport invernali, rafforza il legame tra QC Terme e la montagna: da sempre il gruppo, infatti, riconosce l’indubbio potere benefico racchiuso negli ambienti di montagna, inserendo le proprie strutture in location mozzafiato ad alta quota che amplificano l’esperienza benessere, attraverso i valori autentici del relax alpino ed il piacere di dedicarsi del tempo immersi nella natura.

MONTE BIANCO - La maestosità del Monte Bianco è la cornice in cui si inserisce la nuova spa dove la natura è protagonista, per un imperdibile bagno immersi nella neve o nei verdi prati montani. Una sintesi inaspettata tra caldo e freddo, tra acqua e terra: all'interno dei 3.000 metri quadrati della spa sono presenti oltre 30 pratiche benessere che guidano il viaggio multisensoriale, oltre ad un'infinity pool che si specchia perdendosi nell’acqua del laghetto alpino adiacente, con una vista mozzafiato sul ghiacciaio dei Bossons.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo