Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

QCTerme: un workshop su IG alla scoperta della bellezza

QCTerme: un workshop su IG alla scoperta della bellezza

Il coraggio del presente per la bellezza e il benessere di sempre

di Giordano D'Angelo

MILANO - Un Workshop a cura di Paolo Galetto, pittore, illustratore, fashion portraitist di calibro internazionale e storico art advisor di QC Terme, che vuol essere un momento di rinascita attraverso l'arte e la sua potenza creativa e immaginifica, per proiettare in una dimensione onirica i nostri centri benessere con la tecnica dell’acquerello.

SPAZIO DI BENESSERE - Paolo offre un piccolo spazio di benessere in diretta dal suo studio, un'ora di disegno e di sguardo sulle cose e persone, per scoprire e riscoprirsi e tornare a essere vicini, all’insegna della bellezza. Un appuntamento settimanale per provare a cimentarvi in una tecnica elegante e raffinata e sognare insieme una rinascita a colori.

LA DIRETTA - Tutti i venerdì alle ore 17, sulla pagina Instagram di @QCTerme, Paolo Galetto interpreta con tratti fluidi e delicati i profili di un sogno fatto di acqua e colori, che ripercorrono le tappe della nostra storia, interpretando un centro diverso ogni di settimana. Ci accompagna in un viaggio alla scoperta della bellezza, della grazia che risiede nelle piccole cose, dell'immaginazione come nutrimento dell'anima. In una autentica celebrazione della vita.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati