Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

mercoledì 15 settembre 2021 - 13:33
Quota 100, Letta: "Impercorribile, Salvini lo capisca"

Quota 100, Letta: "Impercorribile, Salvini lo capisca"

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA – "Sfido chiunque a dire che sia possibile tranne la propaganda di Salvini". Il riferimento del segretario dem Enrico Letta è verso la proroga di 'quota 100', il provvedimento tanto caro al segretario della Lega in scadenza a dicembre, una misura tanto importante per il Carroccio da essere un cavallo di battaglia del Capitano leghista all'epoca del governo gialloverde. "Sentiremo cosa ne pensa il presidente del Consiglio Mario Draghi", risponde Letta, anche se non appare molto convinto. "Noi siamo d'accordo sul fatto che su questo tema si siano fatti degli errori profondi in passato- afferma Letta nel corso di un punto stampa al Salone del Mobile- e noi non crediamo che sia la strada giusta". Salvini invece per il segretario dem su questi temi "fa campagna elettorale permanente", perché sa che "questa cosa non è possibile". Insomma, lui lo fa "per fare campagna elettorale, ma noi- chiosa- siamo seri e cerchiamo di dire le cose che si possono fare e non quelle che non si possono fare".

 

FONTE: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati