Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Raffaele Cascione e Simone Massaro i migliori dell’Andria Bike tra Toscana ed Umbria

Raffaele Cascione e Simone Massaro i migliori dell’Andria Bike tra Toscana ed Umbria

Dalla strada alla mountain bike per Simone Massaro, impegnato a fare la corsa da protagonista in Umbria nella Cross Country di San Terenziano

di Alessia Salmoni

ROMA - Mese di luglio all’insegna della massima continuità del rendimento agonistico per i ragazzi dell’Andria Bike che continuano a collezionare un’infinità di piazzamenti fuori regione. La bella e promettente stagione è proseguita in Toscana sulle strade di Chianciano per il Campionato Italiano Allievi-Esordienti dove la formazione andriese ha fatto tesoro di questa esperienza tra i migliori d’Italia con Giuseppe Fornelli, Raffaele Cascione e Gianluca Lapi tra gli esordienti primo anno, Ivan Marco Bisanti tra gli esordienti secondo anno, Anthony Montrone, Vittorio Capogna e Antonio Regano, in gara con la rappresentativa regionale FCI Puglia. Il migliore in assoluto dell’Andria Bike è stato Raffaele Cascione con il 15°posto tra i coetanei di primo anno.

IL PROTAGONISMO - Dalla strada alla mountain bike per Simone Massaro, impegnato a fare la corsa da protagonista in Umbria nella Cross Country di San Terenziano con il quinto posto tra gli allievi. In gara anche il fratellino minore Gabriele che ha partecipato alla gara giovanissimi conclusa con il secondo posto nella categoria G3.

IL LAVORO CERTOSINO - I risultati raggiunti sono stati possibili grazie al lavoro certosino curato dal presidente Luigi Tortora e dal direttore sportivo Raffaele Ziri, accomunati entrambi dal desiderio di tracciare la strada per il futuro e continuare l’ottimo lavoro svolto finora in ottica multidisciplinare.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati