Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Raffaele Chiulli rieletto Presidente ARISF

Raffaele Chiulli rieletto Presidente ARISF

Chiulli inizierà il suo terzo mandato alla guida dell’organizzazione

ROMA – L'Assemblea generale dell'ARISF (Associazione delle Federazioni Sportive Internazionali riconosciute dal CIO) ha eletto il Presidente e il nuovo Consiglio dell'ARISF per il periodo 2021-2025.

Raffaele Chiulli, Presidente UIM (Federazione Mondiale Motonautica) è stato rieletto all'unanimità Presidente dell'ARISF per un altro quadriennio e inizierà il suo terzo mandato alla guida dell’organizzazione.

"Sono onorato della stima e fiducia che ho ricevuto da tutte le nostre Federazioni Sportive Internazionali e che rappresenta un riconoscimento tangibile del lavoro svolto assieme per unire nelle diversità. Sono particolarmente grato al Comitato Olimpico Internazionale per l’eccellente collaborazione”.

L'Assemblea Generale ha confermato inoltre la rielezione a Vicepresidente ARISF del Presidente della Federazione Internazionale Sport Subacquei Anna Arzhanova e del Segretario Generale Riccardo Fraccari, Presidente della Confederazione Mondiale di Baseball Softball.

Nel corso dell’Assemblea, il presidente Chiulli ha dato il benvenuto alle sei nuove Federazioni riconosciute dal CIO – International Cheerleading Union, International Federation of Muaythai Associations, International Sambo Federation, International Federation Icestocksport, World Association of Kickboxing Organizations e World Lacrosse - nella famiglia sportiva dell'ARISF.

All'Assemblea Generale hanno partecipato illustri ospiti come Ivo Ferriani (Presidente GAISF), Francesco Ricci Bitti (Presidente ASOIF) e Kit McConnell (Direttore Sportivo CIO).

“È stato un onore avere i leader dello sport mondiale all'Assemblea Generale dell'ARISF. La nostra organizzazione comprende tutte le Federazioni Internazionali riconosciute dal Comitato Olimpico Internazionale ed è importante interagire in modo aperto e costruttivo con tutti gli stakeholder del Movimento Olimpico” ha affermato il Presidente Raffaele Chiulli.

Il Presidente Chiulli ha chiuso l'Assemblea Generale congratulandosi con i membri del Consiglio neoeletti e ringraziando tutte le Federazioni Internazionali dell'ARISF per la loro apprezzata collaborazione e supporto.

 

 

IN FOTO: Raffaele Chiulli (Presidente ARISF) e Riccardo Fraccari (Segretario Generale ARISF)

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo