Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Ralph Lauren, arriva la Capsule gender neutral

Lo stilista donerà una percentuale dei ricavi a favore delle organizzazioni LGBTQIA+ di tutto il mondo

di Giordano D'Angelo

ROMA – Nell'anno del mezzo secolo dai moti di Stonewall, la rivolta in un bar del Village che segnò la nascita' delle campagne per i diritti dei gay, Polo Ralph Lauren lancia la collezione "Pride", una "capsule" di cinque pezzi "gender-neutral" per adulti e bambini, accompagnata da una campagna all'insegna dei valori della individualità e dell'inclusione. Lo stilista ha firmato a questo scopo una partnership con la Stonewall Community Foundation e donerà una percentuale dei ricavi a favore delle organizzazioni LGBTQIA+ di tutto il mondo.

LA CAMPAGNA – La campagna ha per testimonial un gruppo eterogeneo d'individui tra cui il freeskier, campione olimpionico e attivista Gus Kensworthy, il ballerino Harper Watters; la scrittrice, comica e attrice Patti Harrison; il fotografo e modello Jacob Bixenman; l'attrice Josie Totah e gli affiliati dell'Istituto Hetrick-Martin, Tyriq e Cory con scatti del fotografo Cass Bird.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati