Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Range Rover raggiunge nuove vette con la "Astronaut"

Range Rover raggiunge nuove vette con la "Astronaut"

L’edizione speciale realizzata per celebrare la partnership con la Virgin Galactic

di Valerio Cruciani

ROMA - La sezione Special Vehicle Operations di Land Roverha presentato un'edizione speciale della Range Rover che sarà riservata esclusivamente ai Futuri Astronauti che hanno prenotato il volo spaziale con Virgin Galactic.   L'edizione Astronaut presenta particolari caratteristiche interne ed esterne che celebrano l'esperienza di una vita e l'esclusiva comunità di Futuri Astronauti. L'evento segna anche un'altra pietra miliare nella partnership tra Land Rover e Virgin Galactic, una vera collaborazione fin dagli inizi.

L’ESCLUSIVA - L'esclusiva colorazione Zero Gravity Blue ispirata alla profondità e all'intensità del cielo notturno dimostra tutta la tecnologia e l'attenzione al dettaglio della sezione Special Vehicle Operations di Land Rover. Una speciale luce sottoporta disegna a terra il profilo della Virgin Galactic SpaceShipTwo mentre sul portellone e sulle modanature laterali, figura l'esclusivo distintivo Astronaut Edition.

GLI INTERNI - All'interno, l'Astronaut Edition sfoggia un elemento lavorato del pattino d'atterraggio montato sulla Virgin Spaceship Unity in occasione del suo primo volo spaziale, nel dicembre 2018. Parte di tale pattino, che all'astronave offriva un meccanismo frenante efficace e leggero, è stato trasformato in due dischi posizionati all'interno del portalattine. Uno di questi cita una frase che spesso Richard Branson ripete ai suoi colleghi Futuri Astronauti: "See you there", mentre l'altro riporta i dettagli del volo spaziale. Quando il Futuro Astronauta completerà il suo volo nello spazio, diventando un Astronauta, i dischi saranno sostituiti con quelli ricavati dal pattino di legno dell'astronave sulla quale l'astronauta avrà volato, con i dettagli specifici della sua esperienza.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati