Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Ray-Ban, ecco la nuova campagna #ProudToBelong

Ray-Ban, ecco la nuova campagna #ProudToBelong

In evidenza nelle immagini tre sentimenti chiave che incarnano l'essenza delle montature Ray-Ban

di Claudio Carassiti

ROMA – La campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che consentono di determinare il nostro senso d'appartenenza e di ritrovare noi stessi. In evidenza nelle immagini tre sentimenti chiave che incarnano l'essenza delle montature Ray-Ban che ripropongono modelli classici e novità: la vulnerabilità e l'empatia, la passione e la gioia, l'orgoglio e la fiducia in sé stessi.

I MODELLI – Vulnerabilità ed empatia (Ray-Ban I-Shape Family - Square) può essere un sorriso di perdono, essere sorpresi quando si è immersi nei propri pensieri, incrociare lo sguardo amichevole di uno sconosciuto in una giornata no. Passione e gioia (Ray-Ban Wayfarer) riprendono i momenti in cui ci si lascia andare. Orgoglio e fiducia in sé stessi (Ray-Ban Wings) quando non si ha paura di farsi notare, liberi di essere noi stessi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati