Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Ray-Ban, ecco la nuova campagna #ProudToBelong

In evidenza nelle immagini tre sentimenti chiave che incarnano l'essenza delle montature Ray-Ban

di Claudio Carassiti

ROMA – La campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che consentono di determinare il nostro senso d'appartenenza e di ritrovare noi stessi. In evidenza nelle immagini tre sentimenti chiave che incarnano l'essenza delle montature Ray-Ban che ripropongono modelli classici e novità: la vulnerabilità e l'empatia, la passione e la gioia, l'orgoglio e la fiducia in sé stessi.

I MODELLI – Vulnerabilità ed empatia (Ray-Ban I-Shape Family - Square) può essere un sorriso di perdono, essere sorpresi quando si è immersi nei propri pensieri, incrociare lo sguardo amichevole di uno sconosciuto in una giornata no. Passione e gioia (Ray-Ban Wayfarer) riprendono i momenti in cui ci si lascia andare. Orgoglio e fiducia in sé stessi (Ray-Ban Wings) quando non si ha paura di farsi notare, liberi di essere noi stessi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo