Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Regia, azienda arredamento rivive grazie a Domovari

Dall’unione tra queste due realtà, nell’aprile 2017 è nata Domovari Regia

di Matteo Spinelli

ROMA – Azienda icona della creatività italiana, Regia è stata acquista dalla tedesca Domovari GmbH. Con sede a Krefeld, Domovari è da trent’anni leader nella produzione di piatti doccia, mobili per il bagno, armadi a specchio, cabine vapore, vasche e lavabi dalla lavorazione artigianale. Dall’unione tra queste due realtà, nell’aprile 2017 è nata Domovari Regia.

L’OBIETTIVO – Un’azienda ambiziosa, proiettata al futuro. Una perfetta fusione tra il design italiano - ricco di gusto ed emozione – e l’affidabilità, la capacità produttiva e la qualità tedesca. La missione? Portare sul mercato prodotti finiti e personalizzati, facendo di Domovari Regia un marchio riconosciuto e apprezzato nel mondo.

LA LINEA – Oggi, l’azienda si appresta a lanciare la sua nuova collezione di prodotti. A cominciare da Sprizz, il lavabo disegnato da Bruna Rapisarda. Pensato per portare un tocco di freschezza e di ironia nei ristoranti e nei bar di tutto il mondo – proprio laddove le persone sono solite degustare il loro Spritz -, regala stile anche ai bagni delle case più glamour. E mira a diventare una vera icona, ripercorrendo le orme di Calice, il lavabo disegnato nel 2005. Tra le novità c’è poi la vasca Albarella. Una vasca da bagno classica nella forma, ma innovativa nel materiale: realizzata in vetro-ghiaccio, è disponibile nelle tonalità ambra, rosso, blu e mirtillo. Ed è perfetta, soprattutto in un bagno total white.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo