Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Relax e pino mugo presso la SPA Vita Alpina

Immersi nei paesaggi delle Dolomiti di Sesto, i Post Dolomiti Resorts offrono momenti relax nella SPA Vita Alpina

di Martina Turco

BOLZANO – Ad ogni stagione, soggiornare ai Post Dolomiti Resorts è il modo migliore per apprezzare il paesaggio dell’Alta Pusteria e la sua mutevole bellezza. Il ritorno della primavera diventa così il momento ideale per vivere diverse esperienze, dal relax allo sport, alternando attività outdoor al piacere del riposo, ritrovando la tranquillità dell’anima magari anche attraverso un rituale di bellezza.

IN COPPIA - Che si scelga di soggiornare in coppia al Post Hotel o con tutta la famiglia al Post Alpina, le rispettive SPA Vita Alpina propongono una vasta scelta di occasioni per trascorrere del tempo presso il centro wellness, con la possibilità di prenotare massaggi, trattamenti per la pelle e di bellezza. Tra questi, il Post Mountain Feeling è la new entry nei pacchetti Vita Alpina proposti dalla SPA agli adulti. Massaggi, impacchi e peeling a base di pino mugo per immergersi nei profumi e nelle essenze di montagna.  Il pino mugo Pinus mugo Turra, noto per il suo portamento arbustivo, è una conifera che caratterizza le Dolomiti di Sesto e viene tradizionalmente utilizzato per le sue proprietà terapeutiche, tanto da essere inserito nella lista delle erbe officinali spontanee.

LA FRENESIA - Quale modo migliore quindi per riprendersi dalla frenesia della quotidianità o da una giornata all’aperto oppure per prepararsi alle attività sportive se non con i trattamenti a base di pino mugo? Immergersi nelle fragranze di cui si può godere durante le camminate all’aperto, rilassarsi con le proprietà balsamiche, antinfiammatorie e antisettiche di questa conifera che caratterizza i paesaggi montani dolomitici è un vero piacere per il corpo e un modo per raggiungere la tranquillità dell’anima, magari anche in coppia.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo