Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

“Relax & recharge”: in vista della prossima stagione invernale

L'Hotel Adria invita a sfruttare il dolce autunno meranese

di Valerio Cruciani

MERANO - Per prolungare gli effetti benefici dell’estate e prepararsi ad affrontare in piena forma l’inverno, non c’è nulla di meglio che sfruttare il periodo autunnale per caricare al massimo le pile con un detox di mente e corpo che mira ad eliminare tutte le tossine, ristabilire i giusti equilibri e rafforzare il sistema immunitario.

DOVE - Dove se non all’Hotel Adria di Merano, 4 stelle dall’eleganza discreta la cui mission principale è la cura della persona a 360°? Non solo con un menù di trattamenti beauty che spazia dai massaggi (linfodrenaggio, hot stone, riflessologia plantare, shiatsu, ayurvedica), ai bagni di fieno tirolese, agli impacchi bioenergetici, ai soins visage di ultima generazione, ma anche e soprattutto con esclusivi programmi Medical&Health, veri assi nella manica della sua beauty farm: attraverso un approccio alla salute completo e scientifico che si avvale di una metodologia terapeutica incentrata su fisioterapia, alimentazione, terapie motorie e psicologia, un team di esperti composto da medici, terapeuti e dietologi propone trattamenti e programmi personalizzati volti a contrastare disturbi provocati da uno stile di vita errato, come cefalee, gastriti croniche, problemi alla schiena, sovrappeso, etc.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo