Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Renault apre un concept store a Berlino

Dedicato al 100% al veicolo elettrico

di Giordano D'Angelo

BERLINO – Renault apre a Berlino le porte di un nuovo concept store dedicato ai veicoli elettrici, il “Renault Electric Vehicle Experience Center”. Dopo l’inaugurazione del suo primo VE Experience Center a febbraio, a Stoccolma, Renault prosegue l’implementazione di questo concetto per far scoprire la mobilità elettrica al grande pubblico.

LA VETRINA - Questa inedita vetrina, lanciata in Germania con il distributore locale Renault Autohaus König, è ubicata nel centro storico della capitale, nei pressi della piazza Gendarmenmarkt. L’obiettivo è proporre, in un luogo esclusivo, le risposte a tutte le domande sulla mobilità elettrica e farne scoprire tutti i vantaggi. Attraverso un percorso fisico e digitale, i visitatori troveranno informazioni sulla gamma di veicoli elettrici, ma anche sulle infrastrutture e le modalità di ricarica, le normative locali e gli incentivi, le condizioni di acquisto e i servizi associati alle auto elettriche, e potranno anche provare i veicoli sul posto ed ordinare la loro auto elettrica.

IL COMMENTO - «Un numero sempre maggiore di clienti si interessa ai veicoli elettrici, ma li conosce ancora poco. Nel suo ruolo di leader del veicolo elettrico in Europa, Renault intende venire incontro a tali clienti per rispondere a tutti i loro interrogativi e consentire a coloro che desiderano fare questo passo, di iniziare la loro vita elettrica con la massima facilità», spiega Gilles Normand, Direttore del Veicolo Elettrico.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo