Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Renault CLIO si veste Moschino

Renault CLIO reinventa la gamma, grazie alla partnership con Moschino

di Giordano D'Angelo

ROMA - Renault CLIO, icona del design ricercato ed esclusivo, è l’auto straniera più venduta in Italia dal 2013. Il successo indiscusso di Renault CLIO è il frutto di un equilibrio perfetto tra design e tecnologia, che continua a rinnovarsi costantemente.

L’EVOLUZIONE - Per quanto riguarda l’evoluzione del design, continua la partnership tra la casa della losanga e l’iconico fashion brand MOSCHINO, avviata lo scorso febbraio con la presentazione della show car ispirata alla Capsule Collection MOSCHINO Eyes, creata da Jeremy Scott, Creative Director del brand.

I DUE MARCHI - L’unione tra i due marchi, capace di rappresentare perfettamente lo stile irriverente/glamour e ironico dello stilista e l’inconfondibile carattere intrigante e seducente di Renault CLIO, dà vita ad un concentrato di design e tecnologia.

NUOVA GAMMA - La nuova gamma offre degli elementi di design che la caratterizzano trasversalmente, rendendo ancora più forte la personalità degli esterni e aumentando ulteriormente l’eleganza degli interni. In particolare, il “Black & Gold” MOSCHINO è il tratto distintivo della nuova auto, che caratterizza gli interni ma anche gli esterni impreziosendo di dettagli i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori e il profilo degli aeratori interni. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo