ROMA - Renault CLIO, icona del design ricercato ed esclusivo, è l’auto straniera più venduta in Italia dal 2013. Il successo indiscusso di Renault CLIO è il frutto di un equilibrio perfetto tra design e tecnologia, che continua a rinnovarsi costantemente.
L’EVOLUZIONE - Per quanto riguarda l’evoluzione del design, continua la partnership tra la casa della losanga e l’iconico fashion brand MOSCHINO, avviata lo scorso febbraio con la presentazione della show car ispirata alla Capsule Collection MOSCHINO Eyes, creata da Jeremy Scott, Creative Director del brand.
I DUE MARCHI - L’unione tra i due marchi, capace di rappresentare perfettamente lo stile irriverente/glamour e ironico dello stilista e l’inconfondibile carattere intrigante e seducente di Renault CLIO, dà vita ad un concentrato di design e tecnologia.
NUOVA GAMMA - La nuova gamma offre degli elementi di design che la caratterizzano trasversalmente, rendendo ancora più forte la personalità degli esterni e aumentando ulteriormente l’eleganza degli interni. In particolare, il “Black & Gold” MOSCHINO è il tratto distintivo della nuova auto, che caratterizza gli interni ma anche gli esterni impreziosendo di dettagli i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori e il profilo degli aeratori interni.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.