PARIGI – Il Gruppo Renault, in partnership con il Gruppo Sofibrie (della famiglia Havard), ha inaugurato il suo primo concept store “Renault City” nel centro commerciale di Val d’Europe, nel Dipartimento di Senna e Marna. Con questo nuovo format sperimentale, ma sostenibile, situato al centro di una zona commerciale di primaria importanza, Renault si colloca il più vicino possibile ai luoghi di maggiore affluenza dei suoi potenziali clienti.
IL SITO - Aperto 7 giorni su 7, questo spazio di 145 m2 accoglie i visitatori dalle ore 10.00 alle ore 21.00, dal lunedì al sabato, e dalle ore 10.00 alle ore 20.00 la domenica. Sul sito si alternano un Responsabile e cinque ambasciatori della Marca per accompagnare i visitatori alla scoperta delle ultime novità Renault, attraverso un percorso fisico e digitale appositamente sviluppato per “Renault City”. Il concept store è strutturato in più zone: un’area espositiva con le ultime due novità prodotto termico ed elettrico o ibrido, ma anche vari spazi di informazione, tra cui una zona personalizzazione e accessori dotata di configuratore digitale.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.