Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Renault, ecco la nuova Twingo

Renault, ecco la nuova Twingo

Grazie alle dimensioni compatte (3,61 metri di lunghezza), si muove con agilità nel traffico urbano

di Giulio Calenne

ROMA – Più personalizzata, contenuti al top con sistema multimediale Easy Link e due motori benzina con la possibilità di scegliere tra tre livelli di potenza.

LA LINEA – La piccola citycar Twingo cambia look e grazie all'architettura con motore posteriore, vanta il miglior raggio di sterzata del segmento: le bastano 4,30 metri per fare inversione di marcia. Grazie alle dimensioni compatte (3,61 metri di lunghezza), si muove con agilità nel traffico urbano e le basta pochissimo spazio per parcheggiare.

POTENZA – Preciso e sicuro, il telaio rende la guida dinamica mentre il nuovo motore SCe, disponibile con 65 o 75 cavalli, offre un buon compromesso tra piacere di guida e consumi. L'altro propulsore, il TCe 95- che può essere associato alla trasmissione automatica EDC a doppia frizione - è adatto anche ai contesti extra-urbani.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati