Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Renault Italia, sponsorizza la prima edizione del Napoli Motorshow

Evento interamente dedicato agli amanti dei motori che si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare

di Fabio Mancuso

NAPOLI - In programma una tre giorni ricca di eventi, test drive e tanto divertimento per il pubblico appassionato e le famiglie. Oltre 15 le aree tematiche in un’area totale di 400.000 mq, sia per esposizione di auto e moto che per test drive, dalle 4x4 alle supercar, dalle auto d’epoca alle auto elettriche alle super sportive. RRG Filiale di Napoli è presente con l’esposizione statica della gamma Renault GT, da Twingo a Clio a Mégane, con il crossover Kadjar Hypnotic e con Scénic Bose. Il brand Dacia è invece rappresentato dalla berlina compatta Sandero, in versione Brave.

LA NUOVA ZOE - Nell’ampia area “Ecotech”, che dedica speciale attenzione alla mobilità sostenibile, Renault, pioniere del veicolo 100% elettrico espone Nuova ZOE, la berlina compatta della gamma Z.E. che grazie alla nuova batteria Z.E. 40, con una capacità di 41 kWh, offre un’autonomia record di 400 km NEDC, il miglior livello di autonomia nel mercato delle auto elettriche accessibili al grande pubblico. La gamma Renault Zero Emissioni è rappresentata anche dal quadriciclo 100% elettrico Twizy che, in diversi esemplari, si sposta all’interno del Salone effettuando servizio di courtesy car, incuriosendo e attraendo gli sguardi con le sue forme futuristiche e irriverenti e la sua energia positiva.

SPETTACOLI E DIVERIMENTO - Napoli Motorshow significa anche tanto divertimento e spettacolo per gli amanti delle quattro e delle due ruote, sia grandi che piccini. Molte, infatti, le aree dedicate all’intrattenimento, per chi desidera vivere momenti di pura adrenalina; dai test drive agli stunt-show, dai taxi drifting ai simulatori professionali, passando per il baby kart, tutti potranno vivere un’esperienza da ricordare.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo