Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Renault rinnova la partnership con il festival del cinema americano di Deauville

Un’iniziativa che rafforza lo storico legame tra Renault e l’industria cinematografica, instaurato nel 1898

di Caterina Scardigno

BOULOGNE – Per il 18° anno consecutivo, Renault è alla guida del Festival del cinema americano di Deauville. Quest’anno la flotta Renault include 27 modelli selezionati, tra cui i preferiti dal "red carpet", Renault Espace e Talisman, che divideranno la scena con gli shuttle Trafic SpaceClass per offrire uno spazio passeggero tra i più ampi e comodi.

IL FESTIVAL - Il Festival, giunto alla 43° edizione, è presieduto da Michel Hazanavicius, in qualità di Presidente del Panel, e Emmanuelle Bercot, che presiede la Giuria Révélation. La cerimonia di premiazione vedrà la consegna di due riconoscimenti: il Grand Prix e il Premio della Giuria.

L’IMMAGINE - L’immagine di Renault è strettamente legata a quella del cinema sin dal 1898, quando i suoi stabilimenti erano situati accanto agli studi dei fratelli Lumière, a Billancourt. «Ancora una volta Renault intende essere sotto i riflettori di Deauville al fianco di questa importante comunità cinematografica. La nostra storia è fortemente legata a quella del cinema francese da quasi 120 anni!» ricorda con orgoglio Claude Hugot, Direttore Relazioni Pubbliche Renault-Nissan.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo